MILANO – Il sito ufficiale del Milan ha raccontato alcune curiosità relative al match pareggiato ieri contro il Chievo
3, come le volte consecutive in cui al Bentegodi la sfida tra Chievo e Milan in Campionato finisce con un pareggio a reti inviolate.
1, come la prima partita giocata in campionato da Jose Mauri.
28, i giocatori utilizzati in campionato da mister Mihajlovic in campionato, con l’ingresso in campo odierno di Josè Mauri
9 Gennaio 2016, è la data dell’ultima partita giocata in Campionato da Luiz Adriano. In quell’occasione i rossoneri avevano giocato all’Olimpico contro la Roma e l’attaccante brasiliano era sceso in campo dal primo minuto.
29 Aprile 2014, è la data dell’ultima partita giocata dal primo minuto in Campionato da Jeremy Menez. In quell’occasione i rossoneri avevano giocato contro il Genoa a San Siro.