Pubblicità

Il Genio compie 50 anni: i momenti top della sua carriera rossonera

Redazione Il Milanista – 15 Settembre, 10:05

Savicevic è approdato in rossonero nell'estate del 1992: è rimasto sei stagioni vincendo tantissimo: tre scudetti, tre Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e una Champions League

[tps_title]ADDIO[/tps_title]

PARIS - NOVEMBER 20 : Yugoslavia coach Dejan Savicevic watches play from the sidelines during the international friendly match between France and Yugoslavia held on November 20, 2002 at Stade de France in Paris, France. France won the match 3-0. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Segna il suo ultimo gol in maglia rossonera l’8 gennaio 1998 nel derby contro l’Inter, valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Quella sera il Milan si impone sui cugini con un netto 5-0: Savicevic realizza il momentaneo 3-0 al 44′. In mezzo i gol di Albertini e Ganz, un’autorete di Colonnese e la cinquina finale di Nilsen. Chiude l’esperienza milanista con un bilancio totale di 144 presenze e 34 gol tra campionato, coppe nazionali e manifestazioni continentali… Intanto, per quanto riguarda Maldini si è verificato invece un colpo di scena…

ilmilanista.it

Pagine: 1 2 3 4 5 6