[fncvideo id=92593]
MILANO – Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta nel mirino del Milan, ha parlato a Sky Sport: “Ora penso solo all’Atalanta, stiamo facendo grandi cose e vogliamo fare la storia di questo club. A gennaio sicuramente non andrò via. Spero di vincere tanti trofei nella mia carriera. Sto realizzando il mio sogno: nato a Bergamo e in prima squadra dopo la trafila nelle giovanili. Esordire è stato fantastico. Devo molto a Gasperini, è un maestro di calcio”.
“Europa? Non credo sia troppo lontano l’obiettivo di una qualificazione in Europa. Anche perché siamo alla fine del girone d’andata e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non siamo mai andati in difficoltà contro nessuno. L’Europa è alla nostra portata”.
“Punto di riferimento? Pogba è il massimo da tutti i punti di vista. Ha le caratteristiche del centrocampista perfetto: gamba, forza, tecnica. È devastante, un fenomeno. Gasperini dice che sono il Pogba bianco? Magari… Non lo sono assolutamente, almeno per ora. Tra qualche anno, qualche gol e tante presenze magari potrò avvicinarmi”. Intanto ecco i gol più belli del 2016…
LEGGI ANCHE DE SCIGLIO SUL FUTURO DEL MILAN
LEGGI ANCHE MILAN SU BATSHUAYI
LEGGI ANCHE MILAN, INTER, JUVE, ROMA E NAPOLI SU PEPE
IlMilanista.it