Dalla Francia: Milan su Batshuayi, ma è corsa a 5

Dalla Francia: Milan su Batshuayi, ma è corsa a 5

Marsiglia, Valencia, Stoke City e Borussia Dortmund sull’attaccante del Chelsea

MILANO – Michy Batshuayi non sta vivendo al Chelsea l’esperienza sperata. Conte gli preferisce Diego Costa e, nonostante i 39 milioni di euro pagati in estate, in stagione ha giocato appena 76 minuti sparsi in 11 partite. Secondo la nota rivista francese France Football, ci sarebbero ben 5 club che vorrebbero puntare su di lui per rilanciarlo. La prima opzione è lo Stoke City che gli permetterebbe di adattarsi al campionato inglese senza avere troppa concorrenza.

Lotta tra grandi – Il Borussia Dortmund ha bisogno di un vice Aubameyang visto che l’ex Milan partirà per la Coppa d’Africa. L’Olympique Marsiglia, ex squadra dell’attaccante francese, punta sul ritorno del figliol prodigo. Infine c’è il Valencia che ha messo nel mirino Simone Zaza, ma tiene aperte anche altre porte.

C’è il Milan – Anche i rossoneri sono in corsa secondo France Football, ma ovviamente serve l’addio di Carlos Bacca. Il colombiano vuole trovare spazio ed essere titolare, per questo motivo potrebbe chiedere la cessione. Batshuayi ha tutto per sostituirlo vista l’età e il margine di crescita.  Intanto ecco i gol più belli del 2016…

LEGGI ANCHE DE SCIGLIO SUL FUTURO DEL MILAN

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy