Pubblicità

ESCLUSIVA, Gli ex sul Milan del futuro e gli auguri al presidente

Redazione Il Milanista – 16 Giugno, 21:52

Giuseppe Pancaro, Massimo Oddo e Gennaro Gattuso hanno parlato in esclusiva ai nostri microfoni

[tps_title]Pancaro[/tps_title]

[fncvideo id=49701]

Ai microfoni de Ilmilanista.it ha parlato Giuseppe Pancaro:

“Milan ceduto ai cinesi? Sono assolutamente favorevole a forze economiche che possono far crescere il nostro movimento. Onestamente però faccio fatica a immaginare un Milan senza Silvio Berlusconi. Mi auguro che si rimetta il prima possibile e anzi colgo l’occasione per fargli un grande “In bocca al lupo”. Spero riprenda lui in mano le redini del Milan.

Brocchi o Giampaolo? Sono due profili diversi. Un allenatore esperto come Giampaolo e un emergente come Brocchi che ha fatto molto bene. Dipende da quello che vorrà fare la società e dalla programmazione che avrà. In questo momento la cosa più importante è di riprogrammare tutto, anche prima della scelta dell’allenatore. Penso che per colmare il gap con la Juventus ci vorrà un po’ di tempo e questo gap si può colmare, al di là degli investimenti economici, solo con una programmazione non a breve termine.

Cedere Bacca? Io ripeto, la priorità per il bene del Milan è un’altra a prescindere dal singolo giocatore e dall’acquisto. Bisogna riprogrammare tutto e non è un giocatore o il tecnico che può colmare il gap. Ci vuole un progetto serio che prevede tempo.

Ai nostri microfoni ha parlato anche Massimo Oddo…CLICCA QUI PER LEGGERE

Pagine: 1 2 3