[fncvideo id=89881]
MILANO – Come comunica il sito ufficiale del Milan: “I numeri parlano di oltre 77.000 presenze a San Siro, mentre per quanto riguarda l’incasso sono stati superati i 3.700.000 €. Quest’ultimo dato rappresenta un ulteriore record, per le gare casalinghe di campionato, rispetto a quello stabilito in occasione di Milan-Juventus lo scorso 22 ottobre.
I tifosi rossoneri sono quindi prontissimi, come hanno dimostrato anche ieri durante il Meet&Greet a Casa Milan, a sostenere i propri beniamini in una delle partite più attese della stagione.
Milan-Inter sarà un Derby mondiale: sono, infatti, 643.165.764 le persone stimate che seguiranno la partita in TV da ogni parte del pianeta. Affollata anche la tribuna stampa di San Siro: sono stati accreditati 250 giornalisti e più di 50 fotografi.
Rimangono ancora meno di mille biglietti del settore ospiti al secondo anello verde, acquistabili attraverso i canali di vendita Inter.” Intanto Montella svela la formazione….
LEGGI ANCHE ROMAGNOLI NON RECUPERA
LEGGI ANCHE NIANG: “IO CAPITANO”
LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL CLOSING
IlMilanista.it