[fncvideo id=71401]
MILANO – Luciano Chiarugi, ex Milan, ha parlato a TMW Radio: “In questo momento di campionato la classifica sorride molto al Milan. Lo scivolone di Genova sembrava aver compromesso tutto quanto, ma i rossoneri oggi hanno risposto bene e avrebbero potuto vincere anche con più gol di scarto. Il cammino intrapreso da Montella è più che positivo”.
“Poche riserve? Sì, Montella lo ha fatto capire. Vediamo se dal mercato arriverà qualcosa, ma sono certo che il tecnico abbia già individuato i rinforzi giusti per questa squadra”.
“Lapadula? E’ un ragazzo interessante, anche se è difficile tenere fuori Bacca e Niang. Ha delle doti non indifferenti, ma la ricerca del primo gol in rossonero lo condiziona. Per ora non è riuscito a inserirsi, sbloccarsi potrebbe dargli più fiducia”.
“Montella? L’ho visto lavorare a Firenze, dove ha mostrato un bellissimo calcio e una grande personalità. E’ bravo a inculcare nei suoi giocatori la giusta mentalità ed è proprio questa la forza del Milan”. Intanto Galliani dice no ai cinesi…
LEGGI ANCHE MILAN TI SOFFIANO GLI OBIETTIVI DI MERCATO
LEGGI ANCHE L’AGENTE DI LAPADULA
IlMilanista.it