Pubblicità

Carletto ieri è diventato re d’Europa, mai nessuno come lui

Redazione Il Milanista – 14 Settembre, 11:10

Ancelotti

Con l'esordio in Champions sulla panchina del Bayern sono sette le squadre condotte da Ancelotti nella massima competizione europea

[tps_title]Il record[/tps_title]

GELSENKIRCHEN, GERMANY - SEPTEMBER 09: Carlo Ancelotti, Manager of Bayern Muenchen talks to Thiago of Bayern Muenchen during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and Bayern Muenchen at Veltins-Arena on September 9, 2016 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

Dopo un anno sabbatico, quest’anno Ancelotti è tornato ad allenare, questa volta in Germania. Ingaggiato dal Bayern Monaco, ha iniziato a mille, vincendo le prime 5 partite e segnando 20 gol senza subirne. Con la partita di ieri ha fatto il suo esordio in Champions con la settima squadra diversa, un record per la competizione. E adesso Carletto non vuole fermarsi, e vuole vincere anche con i bavaresi la coppa. Diventerebbe cosi il primo allenatore a vincere la competizione con tre squadre diverse e il più vincente in assoluto con quattro trofei. E intanto il Milan vuole tornare a competere, e per farlo sta arrivando l’uomo giusto…

ilMilanista.it

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7