Pubblicità

Acerbi: “Al Milan ho fallito per colpa mia”

Redazione Il Milanista – 31 Dicembre, 14:11

acerbi milano serata

L'ex rossonero: "Penso veramente solo al Sassuolo. Mi hanno dato molto anche durante la malattia. Poi, ovviamente, non posso nascondere l'ambizione di tornare in una grande squadra"

[fncvideo id=86130]

MILANO – L’ex rossonero Francesco Acerbi, ha parlato a Sky Sport: “Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto in questi anni. Siamo arrivati in Europa, un grande traguardo per noi e per il club. Anche se c’è del dispiacere per la partita contro il Rapid Vienna. In Europa i punti pesano di più, è stata colpa nostra”.

“Berardi? È partito alla grande dal punto di vista mentale, mi sembra cambiato. Peccato poi per l’infortunio, perché è un giocatore per noi importante. Ma sono sicuro che tornerà più forte di prima, non vediamo l’ora di vederlo nuovamente in campo”.

“Mercato? Può sembrare una frase fatta, ma penso veramente solo al Sassuolo. Mi hanno dato molto anche durante la malattia. Poi, ovviamente, non posso nascondere l’ambizione di tornare in una grande squadra. Al Milan ho fallito per colpa mia”.  Intanto c’è il boom per i rossoneri sul web…

GUARDA LA GALLERY DI MARTINA, LA SEXY TIFOSA DEL MILAN

LEGGI ANCHE MILAN SU JESE’

LEGGI ANCHE MILAN, ROMA E LAZIO: INTRECCIO EL GHAZI-KEITA

LEGGI ANCHE LUIZ ADRIANO PRONTO A DIRE ADDIO

IlMilanista.it