MILANO – La sconfitta di ieri, la prima, ha causato non pochi malumori in casa rossonera. Non solo il risultato, ma anche la prestazione con abbondanza di pasticci in ogni zona del campo a partire dalla difesa. Nel pre-campionato tutto rose e fiori tanto da far brillare gli occhi dei tifosi con quell’Alessio Romagnoli che sembrava davvero ripercorrere le orme di Alessandro Nesta, ma che ieri si è distinto in negativo. L’emozione, il mercato sbagliato le scelte di Adriano Galliani che non hanno funzionato nonostante le ottime premesse.
A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI – “Settimana di cambiamenti, il Milan vende tutti pur di rafforzare la squadra, da Montolivo a Paletta…”: queste le parole diffuse oggi dal quotidiano “La Stampa”. La prestazione di ieri è un male estremo per gli obiettivi prefissati a inizio campionato. E il rimedio estremo sarebbe una pesante sfoltita alla rosa rossonera a partire da pedine molto importanti del calibro di Riccardo Montolivo. Non solo Gabriel Paletta, Alex e le zavorre. Tutti sotto accusa da ieri, tutti sostituibili e tutti in discussione in questi ultimi giorni di mercato che saranno messi a disposizione della nuova decisione: ci vuole un nuovo ciclo. Una giornata sembra poco per trarre conclusioni, ma sicuramente la rabbia è tanta.
IlMilanista
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
