L'ex giocatore rossonero si sbilancia nel giudizio sul centrocampista della nazionale. Il rischio è quello di avere troppi centrocampisti in rosa con caratteristiche simili. Su Ibra invece coltiva la speranza come tutti i tifosi milanisti

ALLARME - Intervistato da Tuttomercatoweb, l'ex giocatore rossonero Giovanni Lodetti commenta così l'acquisto di Roberto Soriano, nonostante manchi l'ufficialità che ci sarà verosimilmente nella giornata di domani: "Mihajlovic lo conosce bene quindi i tifosi milanisti devono avere fiducia nel loro allenatore e nelle sue richieste". Lodetti lancia però un allarme: "L'unico dubbio che ho su Soriano è che in quel ruolo si rischia di avere dei doppioni, perché Bertolacci, Poli e Bonaventura sono molto simili a lui".

URGENZE - "Forse a Sinisa sarebbe servita di più una mezzala rapida negli inserimenti che possa accompagnare con costanza la fase offensiva", prosegue l'ex rossonero, che inoltre dice la sua su Ibrahimovic: "Il suo arrivo non può fare altro che bene, nonostante potrebbe creare qualche disagio agli attaccanti attualmente in rosa. Sarà davvero difficile farlo tornare qui, ma qualche possibilità c'è".

Lodetti (il primo a sinistra) in uno scatto a San Siro.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

http://dai.ly/x32g85l

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti