Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In questa stagione il Milan ha avuto notevoli problemi in difesa, subendo troppi gol. Nelle ultime partite la squadra rossonera ha trovato una quadra nella retroguardia, con Kyle Walker (arrivato in prestito a gennaio) a destra e Malick Thiaw al centro.
Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, però, il futuro dei due difensori al momento non è ancora chiarissimo. Il quotidiano titola così: “Walker e Thiaw, riflessioni in corso“. A proposito del tedesco, il CorSport specifica: “C’era Kompany a vedere l’Inter e il difensore del Milan. Sfida Bayer-Bayern per il centrale che va in scadenza a giugno 2027“. Il Diavolo lo valuta tra i 25 e i 30 milioni di euro.
A proposito di Walker, il Corriere scrive: “Il riscatto dell’inglese non è certo“. Il dubbio è legato all’età e ai costi. Se il club rossonero decidesse di pagare i 5 milioni del riscatto al Manchester City, scatterebbe un contratto fino al 2027 con uno stipendio importante. Nel frattempo ecco il Milan di De Zerbi che prende forma…