[fncvideo id=29367]
MILANO – Nella giornata di oggi sono uscite le parole di Kevin Prince Boateng a Kicker: “Sono io il giocatore che ha lasciato l’impronta più grande nella storia dello Schalke. Ho lasciato la mia impronta allo Schalke. Ancora oggi, quando si legge qualcosa del club, viene fuori il mio nome. Non c’è mai stato un giocatore a cui l’opinione pubblica fosse più interessata. È l’impronta più grande che un giocatore dello Schalke abbia mai lasciato. Positiva o negativa che sia. Ho dato il massimo e ho provato ad essere la guida della squadra. Di più non potevo fare”. Non certo una perla d’umiltà da parte dell’ex giocatore del Milan ora al Las Palmas.
La smentita: Boateng però non ci sta e tramite il proprio profilo twitter ha prontamente smentito il tutto: “Per inciso non ho mai detto nulla del genere! Perché rispetto i grandi giocatori dello Schalke del passato!”.Intanto il Milan è vicino al colpo a centrocampo…
Just for the record never said anything like it!! Because I respect the big players of Schalke in the past!! pic.twitter.com/TVQWV3KeqF
— Kevin-Prince Boateng (@KPBofficial) 20 agosto 2016
LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA
LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ ARIA D’ADDIO
IlMilanista.it