[fncvideo id=46755]
MILANO – Dopo la definizione del passaggio di José Sosa in rossonero è arrivata l’ufficialità per il passaggio di Alessandro Matri al Sassuolo. I neroverdi lo comunicano tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club:”L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: MATRI Alessandro (’84, attaccante): acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan. Il nuovo attaccante neroverde sarà presentato ai media nei prossimi giorni”.
#Calciomercato: il #Sassuolo ingaggia Alessandro #Matri dal #Milan! https://t.co/7Vf4edeaJj #ForzaSasol pic.twitter.com/HDs0EgApMq
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 16 agosto 2016
Il saluti: il Milan ha voluto salutare così l’ex rossonero: “Anche con tutte le maglie diverse dalla nostra con cui hai giocato in questi anni, hai sempre rappresentato i valori della tua scuola di formazione rossonera e della famiglia milanista. Oggi ti salutiamo, Alessandro, come un ottimo ragazzo e un professionista esemplare. In bocca al lupo da tutto il tuo Milan”. In casa Milan è in arrivo un altra ufficialità…
LEGGI ANCHE BACCA-WEST HAM SALTA LA TRATTATIVA
IlMilanista.it