Pubblicità

Giroud, sospiro di sollievo per il Milan: il francese in campo con il gruppo

Redazione Il Milanista – 17 Aprile, 12:47

Rossoneri in campo a Milanello per la rifinitura in vista del match attesissimo di domani sera contro il Napoli...

Rossoneri in campo a Milanello per la rifinitura in vista del match attesissimo di domani sera contro il Napoli. Dopo tanta preoccupazione l’allarme Olivier Giroud sembrerebbe rientrato. Il centravanti francese è sceso regolarmente in campo con il resto dei compagni per preparare al meglio il ritorno dei quarti di Champions League.

Molto probabile, dunque, che sarà lui a scendere in campo domani sera, nella gara più importante della stagione dei rossoneri. Nelle scorse ore il numero 9 del diavolo, aveva accusato un fastidio al tendine d’Achille della gamba sinistra che lo aveva messo in forte dubbio per la gara.

I rossoneri domani sera affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona una sfida delicatissima, che varrà l’accesso alle semifinali di Champions. Leao e compagni, partono con un leggero vantaggio di 1-0, ottenuto all’andata grazie al gol di Ismael Bennacer. Sarà una sfida delicatissima contro la prima della classe del campionato italiano, che ha dimostrato più volte di essere una formazione pronta a scontrarsi anche con le big del calcio europeo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.