MILANO – E’ una stagione piuttosto travagliata per Lucas Paquetà. Dopo i battibecchi con Giampaolo, il centrocampista sembra aver trovato un posto da titolare fisso con Pioli, ma non riesce a fornire prestazioni pienamente convincenti. Dalla sua qualità ci si aspetta di più, anche sul piano realizzativo. Un solo gol finora con la maglia rossonera, messo a segno la scorsa stagione quando in panchina c’era Rino Gattuso. Inoltre, negli ultimi giorni è arrivata anche la dura critica di Rivaldo nei confronti del CT brasiliano Tite, per aver affidato proprio a Paquetà la maglia numero 10 verdeoro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, il futuro del classe ’97 potrebbe essere lontano da Milano. Più precisamente a Parigi. Leonardo infatti, direttore sportivo del Psg, lo vorrebbe all’ombra della Tour Eiffel. D’altronde, fu proprio Leonardo a portare Paquetà al Milan l’anno scorso: il dirigente brasiliano stravede per il suo connazionale e, la prossima estate, potrebbe presentare un’offerta concreta al club meneghino.
