MILANO – Quello di Moise Kean è uno dei nomi che circolano nell’orbita rossonera di mercato. L’attaccante classe 2000 potrebbe lasciare l’Everton già a gennaio per tornare in Italia e, sulle sue tracce, c’è anche la Roma. Quest’ultima sarebbe la destinazione maggiormente gradita dal padre di Kean, intervistato dai microfoni di Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Io voglio che torni subito in Italia, a casa sua. Qui c’è la Roma, dove ritroverebbe Zaniolo che è un suo grandissimo amico e insieme potrebbero imparare molte cose. Se andrà alla Roma sarò molto soddisfatto. Non sono contento dell’Inghilterra, per questo desidero che torni. Il Milan? Sinceramente preferirei i giallorossi. Primo perché c’è Fonseca, che fa giocare molto bene la squadra e potrebbe insegnare a Moise molto cose per crescere. Poi perché il Milan non è più il top club di una volta. I rossoneri stanno attraversando un momento molto delicato e Moise non migliorerebbe se andasse al Milan in questo momento”.
