[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Se dovesse arrivare Ibra il Milan andrebbe su Mandzukic
MILANO – Continua a tenere banco la telenovela Ibrahimovic. Dove andrà a giocare lo svedese? Il Milan ci prova. Vorrebbe riportare in rossonero lo svedese, per aumentare il carattere all’interno di una rosa che tra i tanti problemi palesa anche quello di scarsa personalità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non c’è però soltanto Ibra nei pensieri della dirigenza del Diavolo. Iniziano a circolare anche i primi nomi di giocatori “sotto la lente d’ingrandimento” se non si dovesse arrivare all’attaccante ex Los Angeles Galaxy. Il primo in lista è Mario Mandzukic, il calciatore della Juve è attualmente ai margini del progetto bianconero di Sarri. A gennaio potrebbe fare le valigie e iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica. Per il momento il croato ha rifiutato le sirene che arrivavano dal Qatar, nonostante i suoi trentatré anni si sente ancora pronto per dire la sua in campionati importanti. Il Milan ci pensa.
