[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Milan-Napoli, sono 55mila gli spettatori per la partita
MILANO – La prossima partita di campionato tra Milan e Napoli si avvicina, le due squadre non stanno vivendo un buon momento e il match potrebbe risultare risolutivo per almeno una delle due. Pioli vuole finalmente far ripartire i rossoneri, mentre Ancelotti, se non dovesse vincere, rischierebbe l’esonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
sono previsti 55mila spettatori a San Siro e da domani sarà possibile acquistare i tagliandi in un nuovo settore: il terzo anello rosso. Si prospetta una partita “infuocata”, una di quelle che non si può perdere. Perchè non ci sono soltanto i tre punti in ballo. La squadra partenopea deve vincere per mettersi alle spalle, le critiche e le contestazione. soprattutto per ritrovare un po’ di equilibrio, visti i recenti fatti di ammutinamento nei confronti della società, che aveva imposto il ritiro. Senza dimenticare la situazione precaria di Ancelotti. All’allenatore di Reggiolo è stata confermata la fiducia, ma a tempo determinato. Mentre il Milan vuole vincere, oltre che convincere. Come è accaduto la scorsa settimana contro la Juventus. Buona la prestazione dei rossoneri, ma la vittoria è andata alla squadra di Sarri, grazie a un goal di Dybala.
