Pubblicità

Napoli, passaggio di panchina tra due ex rossoneri?

Redazione Il Milanista – 11 Novembre, 15:34

Aurelio De Laurentis

Se Aurelio de Laurentiis dovesse esonerare Ancelotti ecco chi sarebbe il primo sostituto

MILANO – La situazione in casa Napoli non è delle migliori dopo aver vissuto una settimana di fuoco terminata con il pareggio a reti bianche contro il Genoa di Thiago Motta. In molti ipotizzano che Carlo Ancelotti potrebbe perdere la panchina se la situazione non dovesse migliorare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma a SportMediaset, se l’ex Real Madrid dovesse essere esonerato de Laurentiis avrebbe già individuato il proprio sostituto: “Uno dei nomi di maggior gradimento per il presidente De Laurentiis è quello di Rino Gattuso. Il patron apprezza molto la serietà e la professionalità del coach calabrese, attualmente senza panchina, e vede in lui l’uomo che potrebbe generare nella squadra un circuito virtuoso per tornare a valorizzare i tanti calciatori che vengono utilizzati fuori ruolo. Con Gattuso il Napoli tornerebbe a giocare nel modulo più congeniale alla squadra, il 4-3-3 che tanti risultati positivi aveva generato nel triennio di Sarri”.