MILANO – Gli alibi sono finiti, il Milan non può più sbagliare: domani sera, contro la Spal, serve assolutamente una vittoria per tirarsi fuori da una situazione di classifica che, altrimenti, diventerebbe calcisticamente drammatica. I rossoneri hanno tre punti in più del terzultimo posto e, qualora non arrivasse la posta piena contro gli emiliani, si rischierebbe davvero di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere. Mister Pioli sembra intenzionato a cambiare diversi elementi rispetto alle ultime due formazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A centrocampo Bennacer scalpita per prendere il posto di Biglia, mentre Krunic potrebbe sostituire Kessié. In attacco, invece, Piatek sarà titolare per la prima volta dall’arrivo di Pioli. Ai suoi lati i ballottaggi sono serrati: da una parte fra Suso e Castillejo, dall’altra tra Calhanoglu e Rebic. Occhio, in difesa, alla candidatura di Leo Duarte. Di seguito, le probabili formazioni.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi.
