[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
Boban e Maldini sono già al lavoro in vista della finestra invernale di mercato, i primi colpi potrebbero arrivare in difesa.
Se Theo Hernandez e Romagnoli hanno garantito affidabilità e sicurezza, lo stesso non si può dire degli altri colleghi di reparto. Il mercato di riparazione si avvicina e il Milan potrebbe apportare delle modifiche proprio in difesa. Dopo Lovren del Liverpool, spunta la pista N’Koulou, centrale del Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il Milan avrebbe intenzione di aspettare l’esplosione di Leo Duarte, arrivato in estate dal Flamengo, ma per il presente ha bisogno di più concretezza. Cosa che per il momento né Musacchio, né Caldara riescono a garantire. Il primo sta disputando un inizio di stagione tra luci e ombre, mentre per il secondo è sempre sulla via del recupero. I rossoneri vorrebbero regalare a Pioli un centrale in grado di garantire fisicità e affidabilità, il nome che sembra aver convinto la dirigenza è quello di Nicolas N’Koulou del Toro. Il camerunense sta vivendo una stagione particolare in maglia granata: da separato in casa, ai nastri di partenza del campionato, a uno dei migliori in campo nella partita contro il Cagliari. Che sia lui il nome giusto per il Milan?
