[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
Il mercato sulle panchine di Serie A ha già preso forma con diversi subentri, anche un ex Milan potrebbe “entrare nel giro”
La fonte è indubbiamente particolare e la notizia potrebbe essere clamorosa. La Lazio si starebbe interrogando sulla gestione Inzaghi, se il tecnico piacentino verrà rimpiazzato il grande favorito sarà l’ex allenatore dei rossoneri, Gattuso. Secondo quanto riportato dal Sun, i biancocelesti potrebbero pensare al clamoroso esonero, nonostante le buone stagioni degli anni passati e i trofei vinti. Molto probabilmente quella che oggi è soltanto una suggestione di mercato, potrebbe concretizzarsi se la Lazio non riuscisse ad accedere alla fase successiva di Europa League. Attualmente la squadra romana occupa il terzo posto nel girone, ed è reduce da una bruciante sconfitta contro il Celtic per 2-1.
