[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex allenatore di Piatek gli dedica un post Instagram

MILANO – Piatek è uno dei giocatori che in questi ultimi due anni ha fatto tremare diverse squadre di Serie A. Prima al Genoa ed ora al Milan, l’attaccante polacco pensa sempre e solo ad una cosa e cioè segnare il più possibile. Ora che si spera si stia riprendendo da un periodo un po’ buio della sua carriera, vuole provare a trainare i rossoneri in una posizione più alta in classifica.
Piatek però è stato scoperto in Polonia da Andrzej Bolisega che fu il suo primo allenatore. Bolisega che è anche il sindaco di Dzierżoniów allenava infatti il Lechia Dzierżoniów la prima squadra in cui l’attaccante giocò. Ora l’ex mister del rossonero gli dedica un post su Instagram.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B39vayIAl5r/?igshid=1tacg5wxay2xr”]
