La squadra è con mister Giampaolo

MILANO – Il Milan è uno dei protagonisti anche della prima pagina di Tuttosport che gli riserva il trafiletto in basso. Il mister rossonero si gioca il proprio futuro domani sera contro la Fiorentina di Montella, dopo solo sei giornate. La società ha per adesso confermato Giampaolo in panchina, ma se l’allenatore desidera continuare la sua esperienza in rossonero dovrà portare a casa il risultato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Donnarumma dice: “Siamo tutti con Giampaolo. I progressi si sono visti e sono evidenti. Dobbiamo lavorare duro per trovare una svolta”. La squadra infatti si schiera dalla parte del proprio allenatore con cui ha da sempre avuto un bel rapporto questo però non basta e perciò domani sera contro la Fiorentina, i rossoneri combatteranno anche per dimostrare che il lavoro fatto in questi mesi non è stato del tutto inutile.