NOTIZIE MILAN – Nessuna squadra del campionato ha tirato meno volte dei rossoneri
MILANO – Il Milan che ha cominciato il nuovo campionato sulla falsariga della seconda parte della scorsa stagione. Una squadra spenta, con poca qualità e ancor meno idee, nonostante in estate sia arrivato un nuovo allenatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Paradossalmente, almeno per il momento, il cambio della guida tecnica sembra aver peggiorato le cose. In quattro partite i rossoneri ne hanno già perse due ma, quel che più preoccupa, è la scarsissima capacità della squadra di creare occasioni da gol. Non è un caso che finora siano state messe a segno appena due reti, di cui una soltanto su azione. Peggior attacco della Serie A, assieme a Sampdoria e Udinese. Un dato a cui si aggiunge quello dei tiri: il Milan, con nove conclusioni verso la porta avversaria, è la squadra del campionato italiano ad aver tirato meno volte. Insomma, sono statistiche piuttosto significative, da non sottovalutare e che, per ora, condannano il lavoro svolto da mister Giampaolo.