Pubblicità

Giampaolo incontra la dirigenza: per ora non si parla di esonero

Redazione Il Milanista – 23 Settembre, 10:34

Giampaolo ha allenato il Milan per tre mesi

Incontro fra il coach rossonero e i piani alti del club.

MILANO –  Milan a rapporto dopo la dura sconfitta nel derby che fa perdere al Milan autostima e posizioni. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è stato un colloquio a Milanello tra il Dt Paolo Maldini, il Ds Frederic Massara e Marco Giampaolo dopo il risultato amaro di sabato sera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ciiò che è risultato dall’incontro ai piani alti, è che il tecnico, Marco Giampaolo, al momento non rischia il posto, ma è assolutamente chiaro come la dirigenza abbia chiesto un’inversione di tendenza immediata. Nei risultati o nel gioco, perché stanno mancando entrambi.