Pubblicità

Bakayoko è nel mirino di un altro club

Redazione Il Milanista – 28 Agosto, 17:24

Bakayoko oltre ad essere stato accostato al Milan nelle ultime ore, pare sia entrato anche nel mirino del Monaco che sta osservando anche Kessié

Anche Bakayoko è nel mirino del Monaco

Bakayoko è in prestito dal Chelsea
Bakayoko è in prestito dal Chelsea

MILANO – Alla fine di questa sessione estiva di mercato manca solamente una settimana e ormai le ultime trattative stanno giungendo al termine. I giocatori in partenza dal Milan sono diversi, tra loro c’è anche Franck Kessié, osservato speciale del Monaco già da diverso tempo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il nome che però ha sorpreso tutti  è quello del suo possibile sostituto: Bakayoko. Il giocatore francese potrebbe infatti fare ritorno al Milan dato che è in partenza dal Chelsea. I rossoneri però non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul centrocampista, ora sbuca anche il Monaco che come già detto, sta valutando anche Kessié.