Pubblicità

Milan, la Roma offre Pastore ma l’argentino non convince: le ultime

Redazione Il Milanista – 8 Agosto, 21:40

Pastore attualmente veste la maglia giallorossa

I giallorossi propongono uno scambio

MILANO – Resta più vivo che mai in casa Milan il rebus riguardante Jesus Suso. Lo spagnolo non è ritenuto incedibile dal club, nonostante le parole al miele spese da Giampaolo dopo la partita contro il Manchester United in International Champions Cup.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sul numero otto resta forte il pressing della Roma, oltre a quello del Lione, con il Presidente del club francese che ha confermato le voci di mercato due giorni fa. La prima mossa concreta sembra averla fatta però la Roma. Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport infatti, la società capitolina avrebbe offerto in cambio il cartellino di Javier Pastore più un conguaglio economico. Tuttavia, il fantasista argentino non convince il Milan, sia per la fragilità fisica palesata soprattutto nell’ultimo anno, sia per il pesantissimo ingaggio da tre milioni e mezzo di euro.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.