Milan, la Roma offre Fazio

Milano- Il Milan sta aspettando l’offerta giusta per lasciar partire Suso, potendo poi reinvestire i soldi per l’acquisto di altri obiettivi, tra i quali Angel Correa. La Roma sembra l’unica a fare sul serio per lo spagnolo, ma non è disposta a pagare i 40 milioni chiesti dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi stanno cercando di proporre giocatori come contropartita, abbassando così il prezzo del giocatore. Maldini e Boban non hanno però accettato nessuno tra i giocatori proposti (Schick, Pastore e Under). Ora, la squadra di Fonseca propone Federico Fazio. Il difensore argentino sarebbe l’ideale per rinforzare la difesa del Milan, in questo momento a corto di uomini, ma sembra difficile che i rossoneri possano accettare una contropartita. Maldini sta infatti chiudendo la trattativa Correa con l’Atletico Madrid e, ora più che mai, il Milan ha bisogno di soldi.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.