La proposta del Milan è ritenuta insufficiente dalla Fiorentina

MILANO – La trattativa tra Milan e Fiorentina per Jordan Veretout continua, il centrocampista viola è uno degli obiettivi principali dei rossoneri che in questo mercato estivo devono assolutamente comprare giocatori che possano essere utili al modulo di gioco di Marco Giampaolo. Veretout è nel mirino di altre due squadre italiane oltre al Milan, la Roma e il Napoli, lui non ha ancora espresso una preferenza anche se la proposta più alettante economicamente parlando proviene dalla società partenopea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella trattativa Veretout rientra anche Lucas Biglia: la richiesta della Fiorentina per il suo giocatore è di 25 milioni di euro, troppi per il Milan che si ferma a 15 milioni più il cartellino del giocatore argentino. Questa proposta è ritenuta insufficiente dal club di Firenze che tra le altre cose non sarebbe disposto a farsi carico dei 3.5 milioni di ingaggio del centrocampista rossonero.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.