SOSTEGNO – Le speranze di rinascita rossonera si arenano sullo scoglio viola: la prima giornata di campionato regala nuovi malumori al popolo rossonero, deluso dal primo stop stagionale, da una manovra latitante e di scarsa qualità, con poco sostegno agli attaccanti ed alla manovra offensiva, tanto cara al patron Berlusconi. Calciomercato, Balotelli, partenze e nuovi acquisti: la piazza attende sviluppi e studia i nuovi colpi già in cascina, cova umori pessimistici e si propone di aspettare ancora, per l’ennesima volta, il successo.
DALLA NBA CON FURORE – Ma in uno dei momenti più bassi dell’umore rossonero, è dalla Nba che vengono parole di sostegno al progetto di Mihajlovic, precisamente dal ritiro della Nazionale azzurra. Prepara i match tra 5 e 20 settembre contro Turchia, Islanda, Spagna Germania e Serbia l’asso del Basket, grande tifoso rossonero, Danilo Gallinari: posta su Instagram lo stemma della squadra, ed auspica un pronto riscatto degli uomini di Mihajlovic: “Peccato per la prima partita ma abbiamo una lunga strada da percorrere”.

_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
