Milan, Giampaolo pensa al futuro di molti giocatori

Milano- Il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, è pronto a rivoluzionare i rossoneri. L’allenatore di Bellinzona dovrà decidere il futuro di alcuni giocatori, in bilico tra un ruolo da titolare e l’addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo nome è quello di Lucas Biglia, acquistato per 20 milioni dalla Lazio ma che, specialmente causa infortuni, non è mai riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo rossonero. Il Milan potrebbe anche usarlo come contropartita per arrivare a Veretout, dato che la Fiorentina ha mostrato interesse per l’argentino. Il secondo nome è quello del portoghese Andrè Silva. Di ritorno da una deludente stagione a Siviglia, il Milan, ed in particolare la proprietà Elliott, vorrebbe dargli un’altra opportunità, per non mandare a monte un investimento di 38 milioni di euro. L’ultimo nome è quello di Bonaventura, che tra poco tornerà in gruppo dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 9 mesi. Il Milan si prepara quindi ad una rivoluzione targata Marco Giampaolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.