MILANO – Nella chiacchierata fatta tra i dirigenti del Milan e quelli del Real Madrid si è parlato anche di Martin Odegaard, centrocampista danese classe 1998. Dopo aver giocato una stagione in prestito in Olanda, Odegaard è tornato alla corte di Florentino Perez che, però, non lo reputa incedibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Odegaard è un centrocampista offensivo, con la maglia del Vitesse ha realizzato undici reti e dodici assist fra tutte le competizioni, facendo lievitare il suo valore. Il Real fiuta la possibilità di incassare una grande somma dall’eventuale cessione e, stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, le Merengues avrebbero già fissato il prezzo a trenta milioni di euro. Oltre al danese, il Milan segue con molta attenzione anche Dani Ceballos attualmente impegnato nell’Europeo Under 21, in rotta con Zidane e finito sulla lista dei partenti.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.