ORE 13,10 – Come riporta il sito ufficiale rossonero, sono arrivati a Milanello, l’amministratore delegato Adriano Galliani e Rocco Maiorino, direttore sportivo della società rossonera.
ORE 13,02 – Brocchi è arrivato a Milanello, domani conferenza alle ore 14,00.
ORE 12,02 – Alfredo Magni, preparatore dei portieri, è l’unico superstite dello staff di Mihajlovic. Brocchi ha lasciato Vismara e tra 30 minuti arriverà a Milanello per conoscere la squadra. Mihajlovic è partito da Roma alle 7.00, non c’è stato un incontro con Galliani ma solo un colloquio telefonico. Molti giocatori italiani erano commossi, soprattutto Donnarumma.
ORE 11,38 – I giocatori sono arrivati prima del previsto, secondo quanto riportato da Sky Sport, il più toccato dall’esonero di Mihajlovic è stato Donnarumma che deve molto al tecnico serbo perchè lo ha fatto esordire in serie A.
ORE 10,57 – Ecco il comunicato ufficiale dell’esonero di Mihajlovic sul sito del Milan: “AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore.Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro.”
ORE 10,36 – L’arrivo di Galliani a Milanello è atteso alle ore 14,30 non prima. Intanto è arrivata la smentita della società sul tweet di Mihajlovic, non è il suo profilo ufficiale, ma uno falso.
ORE 10,03 – Tra poco arriveranno, secondo Sky Sport, alcuni collaboratori di Mihajlovic che di fatto libereranno il suo armadietto. Intanto è arrivato il team manager rossonero Mentana
MILANO – Secondo quanto riportato da Sky Sport questa mattina ci sarà un incontro tra Galliani e Mihajlovic dove l’ad rossonero formalizzerà l’esonero del tecnico serbo. Brocchi si troverebbe presso il centro Vismara e il suo arrivo a Milanello è previsto intorno alle 11,30. Avrà due mesi di tempo per convincere la dirigenza rossonera.