MILANO – Mateo Musacchio, difensore spagnolo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della fondamentale trasferta di Firenze.
Il classe ’90 ha messo in risalto l’importanza di questo finale di stagione, con il Milan costretto a vincere le tre partite restanti – contro Fiorentina, Frosinone e Spal – per sperare di staccare il pass valido per la prossima Champions League. Immancabile, inoltre, un commento allo spiacevole episodio che ha coinvolto Bakayoko e mister Gattuso durante la sfida col Bologna.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
SUL MATCH – “Mancano tre finali: la prima è quella di Firenze. Se non dovessimo vincere, allora sarebbe tutto più complicato. Sappiamo bene che l’Atalanta è sopra di noi e attualmente siamo fuori dalla Champions, ma dobbiamo pensare al nostro lavoro, alla partita con la Fiorentina e a portare a casa questi tre punti fondamentali. I viola non attraversano un buon momento, ma hanno qualità e non bisogna assolutamente sottovalutarli”.
SU BAKAYOKO – “Noi siamo un gruppo forte e unito, remiamo tutti nella stessa direzione per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Bakayoko si è scusato con tutti dopo l’accaduto. E’ un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Gattuso? E’ esattamente come lo si vede fuori: una persona che dice tutto in faccia e che lavora con grandissima passione. Sta sempre insieme alla squadra e crede in quello che fa”.
INTANTO, NOVITA’ SUL NUOVO ALLENATORE ROSSONERO!