MILANO – La sosta delle nazionali porta con se sempre un focus sul calcio mercato. Il Giornale nella sua edizione odierna ha analizzato tutte le voci di mercato della serie A e molte di queste riguardano proprio il Milan.
BACCA – Il colombiano, dopo aver ritrovato il goal contro la Lazio, ha attirato su di se molte voci di mercato. Ieri Bacca ha raccontato di aver ricevuto delle offerte dalla Cina e ora c’è l’interesse anche del Bayern Monaco. I bavaresi sono intenzionati a spendere 30 milioni di euro, cioè la stessa cifra spesa dal Milan in estate, ma i rossoneri ovviamente sono disposti a cederlo solo per una cifra migliore.
NIANG – Anche il giovane attaccante francese ha estimatori nonostante sia destinato ad un lungo stop. Nella sessione di mercato invernale si era palesato l’interesse del Leicester e se Ranieri dovesse centrare l’obiettivo è probabile che arrivino altre offerte.
DONNARUMMA E ROMAGNOLI – Loro due sono il futuro della squadra rossonera. Le basi per ricostruire un Milan forte e italiano proprio come vuole il presidente Berlusconi. Offerte importanti sono arrivate da Bayern, Chelsea e Barcellona. Per adesso il Milan non vacilla, ma se l’offerta dovesse alzarsi?
Ilmilanista.it