Pubblicità

Juve, Allegri risponde alla Samp: “Solo in Italia si fa tanta polemica”

Redazione Il Milanista – 29 Dicembre, 15:53

Il commento dell'allenatore bianconero

MILANO – Tante polemiche attorno a Juve-Sampdoria, match che ha visto il VAR grande protagonista. In conferenza ne ha parlato il tecnico bianconero Max Allegri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Con Giampaolo non ho parlato di calcio. Il VAR è uno strumento importante, soprattutto negli episodi oggettivi. Poi ci sono gli episodi soggettivi. L’arbitro prende due decisioni: prima e dopo il VAR. Ma serve nelle situazioni oggettive. Non ha senso fare le solite polemiche. I rigori? A vederli così, non c’erano tutti e due, ma le polemiche non servono a nulla. Tutti si fanno belli, poi quando c’è da esporsi ci si tira indietro. Valeri ha arbitrato una buona partita. Il fallo di mano? Il calcio è veloce, solo in Italia si fa tanta polemica. Bisogna essere intelligenti, e quella non è una cosa oggettiva”.

Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE