Pubblicità

Samp, Giampaolo tuona: “Regalato un rigore alla Juve!”

Redazione Il Milanista – 29 Dicembre, 15:26

Lo sfogo del tecnico blucerchiato

MILANO – Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, al termine della partita persa contro la Juventus ha commentato duramente la direzione arbitrale di Valeri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “Tante squadre arrivano qui con mezza partita già persa, perché di fronte c’è la Juventus. Noi siamo stati troppo rispettosi, ci è mancata la giusta cattiveria difensiva sul loro gol. Dopo il pareggio però siamo rimasti bene in partita, anche agonisticamente, senza rispettare troppo l’avversario. La squadra mi è piaciuta. Venire qui a fare prestazione e risultato è sempre molto difficile, non ci è riuscito nessuno, ma per me moralmente la gara è finita 2-2. Il rigore concesso alla Juventus mi pare un regalo. Possiamo discuterne fino a dopodomani, ma non si può fischiare questo calcio di rigore altrimenti diventa un casino tutte le domeniche. Quel fallo di mano ravvisato è assurdo. La Juve può anche pareggiare in casa ogni tanto eh, non succede niente”.

Intanto, Leonardo scippa paratici: colpo da urlo > CONTINUA A LEGGERE