MILANO – E’ giunta ai titoli di coda la storia rossonera di Borini: arrivato a Milano nell’estate 2017, l’esterno è ormai pronto a salutare il capoluogo lombardo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ipotesi cessione, infatti, prende sempre più forma e dovrebbe concretizzarsi a gennaio: il giocatore non rientra più nei piani tecnici e societari ed il Milan è intenzionato a lasciarlo partire per fare cassa. Su di lui c’è il forte interesse dello Shenzen, club cinese pronto a mettere sul piatto una cifra intorno ai dieci-dodici milioni di euro. Secondo quel che riferisce il quotidiano Tuttosport, il procuratore di Borini è volato ad Hong Kong per trovare l’intesa sull’ingaggio. Stando alle prime indiscrezioni, al giocatore potrebbe essere riconosciuto un triennale da cinque milioni di euro netti. Una volta andata in porto l’operazione, il Milan potrà provare a reinvestirne il ricavato: il club meneghino è ancora alla ricerca di rinforzi per gennaio.
Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE