Pubblicità

Bucchioni: “Se vogliamo bene al calcio, facciamoci tutti un esame di coscienza”

Redazione Il Milanista – 28 Dicembre, 10:46

Il commento del giornalista

MILANO – Il giornalista Enzo Bucchioni, su tuttomercatoweb, ha parlato del caso razzismo verso Koulibaly in occasione di Inter-Napoli e degli scontri intorno allo stadio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Se vogliamo ancora bene al calcio, se vogliamo espellere i delinquenti, i violenti, i razzisti, facciamo tutti un esame di coscienza, ripartiamo su basi nuove, più coraggiose, più pulite, più serene. Più libere. Ci sono troppi uomini che contano nel calcio che non sono liberi. Liberatevi per conto della vostra coscienza. Ora il campionato si ferma. I dirigenti hanno venti giorni di tempo per riflettere e adottare tutti i provvedimenti che riterranno opportuni. Non c’è tempo da perdere e ricordatevi, non pensate che basti aver fatto pagare i tifosi dell’Inter per i cori, Koulibaly per l’applauso e Allegri per aver denunciato l’assenza delle istituzioni calcistiche, per essere in pace con voi stessi. Questa è la punta, sotto c’è l’iceberg”.

Ma intanto, Leonardo scippa paratici. Colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE