MILANO – Sabato, alle 20.30, il Milan ospiterà la SPAL a San Siro per l’ultima partita del girone d’andata, nonché ultima sfida del 2018.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Se è vero che i rossoneri stanno attraversando un periodo totalmente negativo, è altrettanto vero che gli emiliani non se la passano meglio: la squadra di Semplici – che ieri ha pareggiato in casa con l’Udinese – non trova la vittoria da oltre due mesi. Di questa striscia di risultati senza i tre punti, ne ha parlato anche il Presidente spallino Walter Mattioli.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Contro l’Udinese abbiamo fatto la solita partita che facciamo a casa nostra, per certi versi però siamo prevedibili e senza mordente. Tuttavia, questo punto ci fa staccare da una certa posizione, quindi dobbiamo accoglierlo nel migliore dei modi, anche se non sono contento perché speravo in una partita diversa e nel nostro stadio. Ogni tanto mi piacerebbe vincerne una. Andiamo avanti con la speranza di fare punti anche sabato a Milano, sperando che gli avversari continuino ad essere in difficoltà”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI