MILANO – Nino Minoliti ha commentato ai microfoni di Gazzetta Tv il Milan di Gattuso dopo il quarto 0 a 0 consecutivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULLE DIFFICOLTÀ’ DEL MILAN – “Sicuramente la squadra non sviluppa una manovra fluida. Gattuso ha riconosciuto che il Milan ha fatto un passo indietro rispetto alla partita contro la Fiorentina. Higuain non è più sé stesso, è irriconoscibile. Si è divorato una occasione clamorosa, una girata quasi scontata. Evidentemente è un momento incredibilmente negativo”.
SU GATTUSO – “Avevamo detto che Gattuso si giocava la partita in queste due partite, il pari rende più traballante la sua situazione. Mi dispiace perché non lo ritengo il principale colpevole ma è evidente che la situazione sia difficilissima. La società a dicembre si aspettava un rendimento diverso, in considerazione di un calendario abbordabile“.
SUL MERCATO – “Io dubito che il mercato basterà. Innanzitutto, perché il giocatore che manca al Milan è Bonaventura, è un unicum. È difficilissimo trovare un giocatore che lo possa sostituire. Sono scettico sulle possibilità di questo mercato di gennaio”.
Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI