Pubblicità

Minoliti: “Higuain è irriconoscibile. Dubito che il mercato risolverà tutto”

Redazione Il Milanista – 27 Dicembre, 07:40

Ecco cosa ha detto il giornalista de "la Rosea"

MILANO – Nino Minoliti ha commentato ai microfoni di Gazzetta Tv il Milan di Gattuso dopo il quarto 0 a 0 consecutivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SULLE DIFFICOLTÀ’ DEL MILAN – “Sicuramente la squadra non sviluppa una manovra fluida. Gattuso ha riconosciuto che il Milan ha fatto un passo indietro rispetto alla partita contro la Fiorentina. Higuain non è più sé stesso, è irriconoscibile. Si è divorato una occasione clamorosa, una girata quasi scontata. Evidentemente è un momento incredibilmente negativo”.

SU GATTUSO –Avevamo detto che Gattuso si giocava la partita in queste due partite, il pari rende più traballante la sua situazione. Mi dispiace perché non lo ritengo il principale colpevole ma è evidente che la situazione sia difficilissima. La società a dicembre si aspettava un rendimento diverso, in considerazione di un calendario abbordabile“.

SUL MERCATO –  “Io dubito che il mercato basterà. Innanzitutto, perché il giocatore che manca al Milan è Bonaventura, è un unicum. È difficilissimo trovare un giocatore che lo possa sostituire. Sono scettico sulle possibilità di questo mercato di gennaio”. 

Intanto, regalone di Raiola al Milan: colpaccio da 40 milioni > CLICCA QUI