Pubblicità

Milan, Pato vuole tornare ma il Tianjin non molla la presa

Redazione Il Milanista – 25 Dicembre, 19:30

Pato

La situazione del brasiliano

MILANO – 63 reti realizzate in 50 partite giocate con la maglia rossonera: questo è lo score, di tutto rispetto, che Alexandre Pato vanta nella sua esperienza milanista.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il Milan continua la sua ricerca di un attaccante per gennaio, e le caratteristiche del Papero rispondono perfettamente a quelle cercate da Leonardo: un giocatore che possa ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Centravanti, seconda punta o esterno, Pato sa adattarsi ad ogni zona dell’attacco. Il brasiliano tornerebbe di corsa a Milano e sarebbe anche disposto a ridursi notevolmente il pesantissimo ingaggio che percepisce in Cina. Stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport però, il Tianjin non ha intenzione di fare sconti e per liberare Pato vuole che venga pagata l’intera clausola rescissoria che ammonta a venticinque milioni di euro. Una cifra che il club rossonero non può spendere a gennaio e il Tianjin, dal canto suo, non sembra gradire l’opzione del prestito. Insomma, il Milan e Pato vogliono riunirsi, ma la strada resta in salita.

Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI