MILANO – Contro la Fiorentina il Milan ha gli uomini contati, soprattutto a metà campo, per via delle assenze tra infortuni e squalifiche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In una situazione così difficile, i rossoneri devono aggrapparsi alle giocate del proprio giocatore di maggior talento: Jesus Suso. Lo spagnolo, dopo le ultime due prestazioni deludenti in campionato, deve caricarsi la squadra sulle spalle per guidarla verso una vittoria che sarebbe pesantissima. Ai microfoni di Milan Tv, ne ha parlato anche il giornalista Mauro Suma.
LE SUE PAROLE – “Oggi siamo molto rimaneggiati e proprio per questo abbiamo bisogno del miglior Suso. Contro Torino e Bologna è stato poco brillante: se avesse giocato ai suoi livelli avremmo potuto vincerle quelle due partite. Oggi, con la Fiorentina, nella situazione di emergenza in cui ci troviamo, mi auguro di rivedere Jesus nella miglior condizione possibile”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE