MILANO – Si sta parlando moltissimo, nelle ultime ore, dell’interesse da parte del Chelsea per Gonzalo Higuain in vista del mercato di gennaio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Secondo i rumors, nonostante non ci sia ancora una trattativa, i Blues sarebbero intenzionati ad offrire Alvaro Morata come contropartita tecnica. Lo spagnolo è in rotta con Sarri, mentre il Pipita è rimasto in ottimi rapporti con l’ex tecnico del Napoli e di certo non sta brillando con la maglia rossonera. Insomma, per ora si tratta soltanto di un’ipotesi che, però, potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane, considerando anche che il mercato sarà aperto fino al trentuno gennaio e non più fino al diciotto. Dagli studi di SkySport, il giornalista Marco Cattaneo ha detto la sua sul possibile scambio.
IL SUO COMMENTO – “Qualora fosse un discorso di scambio di prestiti, fino al termine della stagione, non capirei francamente come il Milan possa preferire sei mesi di Morata rispetto a sei mesi di Higuain per provare a centrare la Champions League”.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE