MILANO – I microfoni di SkySport hanno intervistato Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, il quale ha parlato della situazione legata allo stadio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il dirigente nerazzurro ha fatto il punto sul lavoro svolto assieme al Milan, con il quale è in atto una collaborazione per aumentare i ricavi ed arrivare a ridurre il gap con la Juventus.
LE SUE PAROLE – “Stiamo lavorando per raccogliere tutti gli elementi necessari al fine di arrivare ad una definizione progettuale che può essere o la ristrutturazione di San Siro o la costruzione di un nuovo stadio. Adesso è ancora presto, lasciamo lavorare le persone: appena possibile tireremo le somme e prenderemo una decisione. Il gap che c’è con la Juventus deriva soprattutto dallo stadio di proprietà e sotto questo aspetto abbiamo aperto un tavolo tecnico col Milan. Se riusciamo a sviluppare un progetto serio su San Siro, possiamo aumentare i ricavi”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]