MILANO – Il giornalista Antonio Vitiello ha analizzato la pessima prestazione fornita ieri sera dal Milan, con il pareggio per 0-0 maturato sul campo del Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO SU TMW– “A Bologna è andato in scena il peggior Milan della stagione, peggio di quello ad Atene. Almeno con l’Olympiacos ci sono state conclusioni insidiose (nonostante la sconfitta), mentre contro la formazione di Inzaghi si è visto lo zero assoluto. Ed è purtroppo un film già conosciuto. Il copione è sempre lo stesso: il Milan che ha l’occasione di allungare sulle inseguitrici, ma non riesce a fare il salto di qualità sprecando tante possibilità, e alla lunga si fa raggiungere. Quest’anno il sorpasso di chi è dietro in classifica non è ancora arrivato perché Lazio e Roma vanno avanti con freno a mano, ma questo Milan dove può arrivare se continua a giocare così?”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]