MILANO – Adrien Rabiot non rinnoverà il proprio contratto con il Paris Saint-Germain, ormai non v’è alcun dubbio. La conferma è arrivata anche dal ds del club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Proprio il direttore sportivo dei parigini ha dichiarato che con il centrocampista c’è una rottura totale, tanto che verrà privato della possibilità di giocare fino a fine stagione. Insomma, panchina – o eventualmente tribuna – punitiva per il francese, che si rifiuta di rinnovare il contratto (è forte l’interesse del Milan). Ai microfoni di Canal+ ne ha parlato anche il tecnico del PSG Thomas Tuchel.
IL SUO COMMENTO – “E’ una decisione del club quella di non tenerlo più in gruppo. La rispetto, aspettiamo. Adoro Rabiot, l’ho detto spesso, ma la situazione dura da settimane ed è molto delicata. Il club ha preso una decisione che accetto e comprendo”.
Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]