Pubblicità

R. Rodriguez a MilanTV: “Abbiamo tenuto molto il pallone, ma dovevamo fare di più”

Redazione Il Milanista – 18 Dicembre, 23:32

Le parole, nel post partita di Bologna-Milan, di Ricardo Rodriguez.

Bologna-Milan, parla Rodriguez

Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992 del Milan.
Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992 del Milan.

MILANO – Nel post partita di Bologna-Milan, sfida valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A, Ricardo Rodriguez ha parlato ai microfoni di MilanTV.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto una buona gara, ma sappiamo che potevamo fare di più. La partita è stata difficile, fin dal primo minuto, con loro chiusi bene in difesa. Ci abbiamo provato ad attaccare ma non è bastato, ora andiamo oltre e non pensiamoci più. Con la Fiorentina dobbiamo segnare”.

L’assenza del gol: “Abbiamo tenuto molto il pallone ma dobbiamo fare molto di più, ci proveremo con la Fiorentina perché vogliamo vincere. Ora dimentichiamo subito questo match e guardiamo avanti, non pensiamoci troppo”.

La tenuta difensiva: “Dietro siamo forti, anche con Abate e Zapata avevamo fatto bene. Possiamo ruotare in difesa perché siamo tutti validi, poi abbiamo lo spirito giusto”.

Le tante assenze a centrocampo: “Questo è il calcio, ma abbiamo ragazzi in panchina che vogliono dimostrare il loro valore. Si faranno trovare pronti”.

Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]